Berlusconi fiducioso di tornare in Parlamento nei prossimi anni

“Tornerò in Parlamento molto prima” di sei anni, “perché la sentenza che ha dato il via a tutto sarà presto dichiarata ingiusta e annullata”. Lo dice Silvio Berlusconi che ribadisce inoltre di puntare ”a superare” il 25%” alle europee.

Per gli anziani – spiega poi l’ex premier – abbiamo moltissime cose in previsione. Per esempio una cosa a cui avevo già pensato durante gli anni del governo ma poi non è stato possibile realizzare. Andando in campagna elettorale al Sud, ho fatto quasi una classifica. Ho visto che ci sono moltissime persone anziane a cui mancano i denti e che non hanno i soldi per pagarsi gli impianti dai dentisti. Lo Stato, come sta facendo già la Svezia in Europa, pagherà questi impianti dentali che durano per sempre”.

TOTI: PRONTI AD ACCOGLIERE MARINA MA NON TIRARLA PER LA GIACCA – Ospite su SkyTg24 de ‘L’Intervista’ di Maria Latella, il consigliere politico di Berlusconi, Giovanni Toti, dice che Marina Berlusconi “sarebbe un’ottima risorsa per il sistema politico italiano qualora lo volesse fare. Non so se lo voglia fare, se lo vorrà fare credo che Forza Italia le darà un benvenuto a braccia aperte, potrebbe essere un leader per gli anni futuri, però deve essere lei a scegliere, è ingiusto tirarla per la giacchetta”. “Quelli che si scandalizzano per le dinastie – aggiunge – francamente mi fanno sorridere, perché si scandalizzano solamente sul nome di Berlusconi”.

Quanto a Claudio Scajola, per Toti ”è stato giustissimo” non candidarlo alle Europee. “Non mi interessa se è o non è un reato avere una casa da due milioni di euro e averla pagata di meno. Mi importa – sottolinea – che quello è un comportamento che gli italiani hanno vissuto con disagio, che è andato ad ingrossare le file dell’astensione e di Grillo”. il 25%” alle europee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *