Benitez, facciamo errori che non dobbiamo fare
”Abbiamo fatto errori su palle inattive, stiamo soffrendo perchè facciamo errori che non dobbiamo fare, dobbiamo essere più attenti”. Dopo il pari 3-3 con l’Udinese subito in rimonta il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è visibilmente deluso per gli errori fatti dai suoi giocatori. ”Dobbiamo ancora migliorare”. Il campionato? ” La Juve – aggiunge Benitez ai microfoni di Sky – è la squadra che ha la rosa più forte ma quello del Napoli è un buon campionato”
Balotelli “mai avuto problemi, mi mancava gol” – “Io sono sempre stato bene, non ho mai avuto questi gravi problemi che sono stati scritti, mi era mancato il gol e basta, oggi ne ho fatti due, potevo farne tre”. Mario Balotelli così dopo la doppietta che ha regalato il pari al Milan in casa del Livorno. “Abbiamo fatto una partita un po’ bene, un po’ male, dobbiamo stare più attenti quando i nostri avversari partono in contropiede, perché ogni volta che tirano fanno gol” dice l’attaccante rossoneri ai microfoni di Sky. Ora per il Milan tre gare impegnative. “La squadra va bene, giochiamo abbastanza bene, il gol lo troviamo, finalmente, perché prima non riuscivamo neanche a fare gol. Ci serve un po’ più di fortuna – conclude Supermario, protagonista anche per una traversa -. Questo è il calcio. La prossima volta andrà bene. L’Ajax da vincere? Sicuramente sì””
Marchisio twitta, la caviglia sta bene – “La caviglia sta bene…ci sono due bei segni, ma passerà in fretta”. Claudio Marchisio sceglie Twitter per tranquillizzare i tifosi della Juventus sulle sue condizioni. Il centrocampista sarà quindi a disposizione per la sfida di Champions League di martedì contro il Galatasaray.