Aperibio per Leo Hunting Mercury: iniziativa presso il Palpilla caffè

Nola  – “Leo hun ting mercury”  E’ questo l’obiettivo che accomuna tantissimi leo d’Italia:finanziare  molte delle possibili attività di ricerca necessarie allo sviluppo di sensori avanzati per la caratterizzazione delle specie chimiche del mercurio presenti in atmosfera, in grado di fornire dati osservativi di alta qualità a basso fabbisogno energetico.

E per il raggiungimento di questo importante traguardo, sono tante le iniziative solidali che vengono periodicamente organizzate dai vari leo club per supportare questo progetto di ricerca che va avanti ormai da anni e che continua a vivere anche grazie al sostegno di questi giovani, che donano tempo e denaro per scopi lodevoli.

La prossima iniziativa per sostenere quest’attività di ricerca è stata organizzata dal Leo club “Nola Giordano Bruno” per questa sera, domenica 6 ottobre 2013, alle ore 19.00 presso il “Papilla Caffè”. Un simpaticissimo Aperibio durante il quale sarà possibile degustare tanti stuzzichini biologici.

Insomma una buona motivazione per trascorrere una serata in compagnia all’insegna del “we serve” che da sempre contraddistingue lo spirito di quest’associazione

  di Rossella Avella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *