Ancelotti non si sente favorito: “Con la Juventus sarà una sfida alla pari”
“La qualificazione sarà giocata alla pari dalle due squadre. La Juventus è una squadra che ha aumentato la sua esperienza nella Champions League negli ultimi anni. Ha vinto lo Scudetto l’ultima domenica, sono in fiducia, hanno esperienza e giocatori di altissima qualità. Questa è la forza di questa squadra”.
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, rifiuta il ruolo di favorito alla vigilia della semifinale di Champions League contro la Juventus. “Vogliamo realizzare un sogno dopo aver vinto la Champions l’anno passato e giocarci di nuovo la finale quest’anno -aggiunge Ancelotti in conferenza stampa-. Sono 180 minuti e faremo di tutto per compiere questo sogno e raggiungere questo obiettivo”. L’ex allenatore del Milan fa melina sulla formazione: “Ce l’ho in mente ma non la dico”.
“Credo che la cosa più importante sia quella di giocare il meglio possibile, usando tutta la qualità di cui disponiamo -sottolinea il tecnico dei ‘blancos’-. Il fatto che io creda che si possano pareggiare due partite, non significa che giocheremo per pareggiare. Vogliamo dimostrare la nostra qualità con una partita all’attacco ma sarà anche un match nel quale bisogna difendere molto bene”.