Alle 18,00 riapre via San Paolo Bel Sito
San Paolo Bel Sito – Alle ore 18,00 riaprirà via San Paolo Bel Sito. E’ stato completato infatti l’abbattimento del vecchio mulino e dunque ogni pericolo è stato rimosso.
Piena soddisfazione è stata espressa dal sindaco Manolo Cafarelli che ha seguito tutte le fasi della messa in sicurezza e del successivo abbattimento. Dunque da questa sera viene ripristinata la viabilità dell’importante arteria. Un ritorno alla normalità che avviene in tempi record se si considera la complessità dell’intera vicenda. “Ringrazio di cuore tutti – dichiara il sindaco Manolo Cafarelli – in primo luogo i cittadini per la pazienza, ma soprattutto la ditta Cavi di Carmine Vitale che ha dimostrato una professionalità ed una competenza al di fuori del comune, così come la proprità del mulino. Un rigraziamento va in generale a tutti quanti hanno collaborato affinchè la situazione tornasse alla normalità”
Prezioso è stato anche il contributo della Protezione civile che ha presidiato il cantiere giorno e notte, deviando il traffico e infomando gli automobilisti rispetto alla chiusura di via San Paolo Bel Sito.