Agenzia Area Nolana: Giovanni Trinchese nuovo Amministratore unico

Giovanni Trinchese  sarà  il nuovo Amministratore unico dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana succedendo, a partire dal prossimo primo luglio, a Biagio Ciccone attuale guida della società del territorio.

L’indicazione è giunta nel corso dell’assemblea dei soci. La proposta é stata accolta all’unanimità dalle amministrazioni comunali presenti che, insieme, rappresentano il 51,69 per cento degli azionisti della società pubblica.

“Ringraziamo Biagio Ciccone – ha detto il primo cittadino di Nola Geremia Biancardi – il quale  in questi anni di difficile crisi economica é riuscito a gestire nel migliore dei modi la nostra Agenzia che, contrariamente a quanto si registra nelle altre società in house, non ha fatto debiti e non versa in una condizione di deficit finanziario. Ciccone ha dimostrato di essere una risorsa per il nostro territorio riuscendo sempre a cogliere le migliori opportunità di sviluppo per la nostra area. Valgano per tutto il lavoro svolto, due importanti progetti come l’E-gov ed il Piano strutturale che hanno fatto del nostro un territorio all’avanguardia non solo rispetto al Meridione, ma all’intero Paese. Sono certo che Giovanni Trinchese, professionista di valore, saprà ora raccogliere il testimone aiutandoci a raggiungere altri postivi risultati nel nome del miglioramento della qualità della vita e della crescita dell’area nolana”.

“I miei  migliori auguri di buon lavoro a Giovanni Trinchese ed un grazie ai sindaci per la fiducia che in questi 4 anni hanno voluto accordarmi”, ha aggiunto l’Amministratore unico dell’Agenzia di sviluppo, Biagio Ciccone.

“Sono figlio di imprenditori che hanno sempre creduto in questa terra  ed é per questo che il mio convinto impegno sarà quello di  mettere a disposizione l’esperienza professionale, oltre che l’amore per il territorio,  per contribuire a migliorarla nella convinzione – ha commentato Giovanni Trinchese – che abbia tutte le carte in regola per essere attrattiva e competitiva”.

Giovanni Trinchese é dottore commercialista, ha 58 anni ed é originario di Cimitile. Professionista  altamente specializzato soprattutto nell’attrazione di finanziamenti pubblici, in qualità di unico consulente finanziario, ha promosso l’associazione  professionale “Studio Azienda Finanza” per la gestione di imprese con oltre 50 milioni di fatturato. Nel complesso la sua é un’attività che si sviluppa lungo tutto il territorio nazionale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *