Nola. l’opposizione chiede l’azzeramento della giunta. Maggioranza “La vicenda di De Angelis estranea all’attività amministrativa”

 

 

Nola – Alla conferenza dei capigruppo di pomeriggio l’opposizione non si è presentata. Anzi ad essere precisi c’era solo il capogruppo Carmela Scala per il Nuovo centro destra. Un’ assenza che ha voluto rimarcare il dissenso rispetto ad un’immediata convocazione ad horas della conferenza subito dopo la diffusione della notizia dell’arresto di Giampaolo De Angelis. “La conferenza è stata convocata persa il giorno dopo”. Ha chiosato Scala che ha aggiunto  “ Era necessario prendere atto di quanto accaduto in una sede politica”.

Nel frattempo l’opposizione chiede l’azzeramento della giunta e l’istituzione di un coordinamento per la legalità.

Una posizione che trova il pieno disaccordo della maggioranza che evidenzia come non ricorra alcun presupposto per questo tipo di richiesta. Così come ha sottolineato lo stesso sindaco Geremia Biancardi i fatti che hanno portato all’arresto dell’assessore Giampaolo De Angelis sono totalmente estranei all’attività amministrativa e tra l’altro risalgono al 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *