Successo di “Borgo in Festa”, il plauso dell’amministrazione comunale di Palma Campania

Palma – L’apposizione della Fontana di San Giovanni, la presenza di sbandieratori, artisti di strada, musiche e danze antiche, il coinvolgimento delle scuole e di tutta la cittadinanza, gli spettacoli ed i convegni: queste ed altre iniziative hanno contribuito a determinare il successo di “Borgo in Festa”, l’evento realizzato a Palma Campania, nell’ambito di un progetto che rientra nel Por Campania FESR 2007-2013.

Protagonista: il borgo Castello di Palma Campania, al centro di una serie di importanti iniziative.

Il sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, plaude alla riuscita dell’intera manifestazione, iniziata il 23 gennaio e terminata oggi, 31 gennaio: “Grazie al progetto finanziato dalla Regione Campania siamo riusciti a valorizzare il territorio al meglio: si tratta di un punto di partenza perché vogliamo proseguire su questa strada. All’evento è intervenuto anche l’assessore regionale al turismo e ai beni culturali, Pasquale Sommese: è il segno di una attenzione delle istituzioni che non può che farci piacere”.

Soddisfatto anche il vicesindaco Elvira Franzese, per la quale “parte ora un percorso di valorizzazione destinato a durare nel tempo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *