Nola, partono le selezioni per laboratori teatrali collegati al Premio “Carlo e Nino Taranto”
Nola – Partono questa mattina alle 10,00 i colloqui di selezione per la al progetto teatrale promosso dal Forum del Terzo settore e approvato nell’ambito del bilancio partecipativo. La selezione si svolgerà presso la chiesa dei Santi Apostoli dalle 10,00 fino alle 12,30 e dalle 16,00 fino alle ore 20,00. E’ gradita la prenotazione
Per ogni utile informazione basta chiamare 3385478684. Alla Scuola è collegato il Premio nazionale di cabaret
citta’ di Nola. “Carlo e Nino Taranto”
Il Premio Nazionale Carlo e Nino Taranto, mai istituito in tutta Italia, vuole ricordare i due fratelli Taranto che tanto hanno dato al teatro e al cinema italiano, unendo a questa manifestazione il fascino storico-turistico della Città di Nola.
Sono aperte le iscrizioni gratuite per la partecipazione. Possono partecipare tutti.
Il Progetto si prefigge di organizzare quattro spettacoli aperti al pubblico annuali in cui ci si mette alla prova per vincere il Premio Cabaret Città di Nola Carlo e Nino Taranto che è organizzato come un campionato nazionale annuale a punti con due giuria, una tecnica e una del pubblico. Ogni spettacolo avrà come location un sito storico culturale della città di Nola, con stand di degustazione di prodotti tipici ed operatori commerciali/turistici del Comune di Nola.
Iscrizione con invio mail a sperafrancesco@yahoo.it con:
curriculum
foto
eventuale video anche su you tube
Premio Nazionale di Cabaret Carlo & Nino Taranto – Comune di Nola