Domenica 31 agosto gran finale in Piazza Vittoria all’insegna della melodia partenopea ‘E…STATE A SAVIANO sotto le Stelle’ si congeda con ‘Passione Napoletana’
Saviano – Si terrà domenica 31 agosto 2014, alle ore 21, in Piazza Vittoria, il gran finale della kermesse estiva ‘E..state a Saviano sotto le Stelle’, manifestazione per chi resta in città durante le ferie estive promossa dalle Associazioni ‘Il Mosaico’ onlus e Centro Studi ‘Mimi’ Romano’, sotto il Patrocinio del Comune di Saviano e la Pro Loco ‘Il Campanile’.
Il Gran galà di canzoni partenopee dal titolo “Passione Napoletana” vedrà salire sul palco il tenore Giacomo Mosca, la cantante Marilena Mirra, il Trio Bernardo-Nello-Rosetta con la scenetta di Eduardo De Filippo “Pericolosamente”, il cantante Antonio Siano, accompagnato dai suoi due figli musicisti e la melodiosa Teresa Rocco. Presenta Gennaro Esposito, per la regia di Franco Mirra. Anche per la serata finale è prevista una carrellata di specialità culinarie tipiche dell’agro nolano offerte dai volontari, con la collaborazione del neonato Forum dei Giovani di Saviano, le offerte degli Sponsor ed una raccolta fondi per i meno abbienti.