Soddisfazione nel Nolavolley68 per l’arrivo di Adam Quarantelli

Nola – Il Nola Volley 1968 asd continua a stupire. Dopo aver preso Ardenio, Contursi Foniciello e D’Auge, piazza un altro colpo con un giovane dalle enormi qualità tecniche: Adam Quarantelli che sarà a disposizione, come gli atleti ‘storici’ e i nuovi arrivi,  di coach Lello Curcio.

E’ stato definito in queste ore il tesseramento del giovane palleggiatore Adam Quarantelli, classe 96, tesserato con la società cara al presidente Roberto Raiola (Ercolano) e proveniente dalla Exton Aversa, società con la quale ha militato negli ultimi due anni in serie B2 come secondo palleggiatore, disputando nel contempo due finali nazionali U19 e vestendo la maglia di capitano nella rappresentativa campana al Trofeo delle Regioni.

Nelle parole del Team Manager Orlando le ragioni della scelta: “Di comune accordo con Raffaele Curcio, coach della prima squadra, abbiamo valutato le varie possibilità e abbiamo deciso di mantenere sempre una linea giovane e di inserire dei giocatori di prospettiva, rispettando la filosofia che ci siamo dati ad inizio stagione. Adam è sicuramente un atleta che rispecchia a pieno queste caratteristiche, è un giovane dalle enormi qualità tecniche e la società ha riposto in lui  la massima fiducia con la speranza che possa dare al gruppo un contributo significativo in questa nuova avventura.”.

Racchiuse in una breve dichiarazione le impressioni del nuovo arrivato in casa Nolavolley: “Sono felicissimo di arrivare in questa squadra e il fatto che loro mi abbiano chiamato mi riempie di orgoglio e di gioia. Ho avuto diversi contatti con altre squadre in questi giorni, ma non appena la società del Nola mi ha contattato non ci ho pensato un attimo a dire di si” .

 Si arricchisce dunque di un altro talento il già giovane e promettente organico della Nollevolley68 asd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *