Nola, Consiglio: le novità del neo presidente Barone

Nola – Una nota di colore va certamente rilevata rispetto al nuovo corso dei lavori del consiglio comunale, così come delineati dal neo presidente del consiglio Rino Barone che nella seconda seduta dell’assise bruniana ha promosso una serie di tangibili novità. In primo luogo, è stato previsto un banco specifico per l’intera giunta, disposto più avanti rispetto a quello della presidenza.

Inoltre su tutti gli scranni presenti in aula sono stati posizionati i segna posti con i nomi dei consiglieri e degli assessori. Nuova veste grafica è stata data anche al manifesto affisso in città con il quale si annuncia la convocazione dell’assemblea.

 

Il presidente Barone, sin dalle prime battute di questa consiliatura, si è mostrato molto attento nel far rispettare i tempi di intervento dei consiglieri oltre che l’osservanza dei temi all’ordine del giorno al fine di contenere le solite ampie “divagazioni” che spesso caratterizzano i lavori di consiglio. Insomma per Barone un buon inizio segnato anche da un tratto deciso nella conduzione dei lavori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *