Un nolano alla guida del Nolavolley68: Raffaele Curcio è il nuovo coach
Nola – Il Nola Volley 1968 asd annuncia il nuovo allenatore per la stagione 2014/15: si tratta di Raffaele Curcio, Lello per gli amici, allenatore nato e cresciuto pallavolisticamente a Nola, ma con esperienza maturata anche con altri sodalizi, sia a livello maschile che femminile. Ed è proprio con Lui che la squadra nolana femminile approdò nel 2001 in serie B2/F .
Nelle ultime stagioni ha allenato la Volley Club Saviano conducendola, nel primo anno, ad un passo dai Play Off e nella seconda annata, in piena lotta per i Play Off, ha dovuto rinunciare per sopraggiunti motivi familiari.
“Abbiamo individuato in “Lello” la persona giusta per sposare il nostro progetto – dice il T.M. Orlando – un allenatore giovane, preparato e motivatissimo che ha accettato con grande entusiasmo la nostra proposta. E’ un allenatore che avrà una carica in più perchè allenerà nella sua Città. Considerate le caratteristiche umane e sportive del Coach Curcio, dopo un breve confronto si è arrivati alla determinazione che sia la persona giusta al posto giusto: incarna perfettamente la filosofia della nostra società e le sue ambizioni. Pertanto gli diamo il benvenuto e gli formuliamo un grande in bocca al Lupo.”