Il Chelsea batte il Galatasaray 2-0

Il Chelsea si qualifica ai quarti di finale della Champions League battendo per 2-0 (2-0) il Galatasaray di Roberto Mancini nella gara di ritorno degli ottavi. L’andata era finita 1-1. Le reti dei blues al 4′ di Eto’o e al 42′ di Cahill.
 
Più che l’eliminazione in Champions a Roberto Mancini non e’ andata giu’ la brutta prestazione del suo Galatasaray a Stamford Bridge contro il Chelsea. “Non sono arrabbiato ma stasera siamo stati delle ombre – le sue parole a Sky nel dopo partita – Non abbiamo fatto nulla, non mi aspettavo una prestazione così. Abbiamo subito commesso un errore (un gol dopo 4′, ndr), è chiaro che poi diventa difficile, tenti di creare qualcosa ma noi non abbiamo creato nulla. Insomma partita brutta anche se io ci credevo e poi contro un Chelsea non certo stratosferico. E’ ovvio che sono più forti di noi ma se avessimo giocato come a Istanbul all’andata avremmo avuto qualche chance”.
 
Il Real Madrid si è qualificato ai quarti di Champions League battendo 3-1 (1-1) lo Schalke nel ritorno degli ottavi, a Madrid. Per gli spagnoli doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Morata. Per i tedeschi a segno Hoogland. All’andata il Real Madrid aveva vinto 6-1 in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *