A Marigliano inaugurato il primo Club ‘Forza Silvio’ con presidente Rosa Di Palma
Marigliano – E’ stato inaugurato a Marigliano il primo Club “Forza Silvio”, con un ottimo riscontro di presenze che con entusiasmo ed autentica partecipazione hanno brindato nella sede in Corso Vittorio Emanuele III, Palazzo Peru.
Dopo il rituale taglio del nastro, la dott.ssa Rosa Di Palma, quale presidente del Club, ha formulato il suo saluto di benvenuto e di ringraziamento a tutti i presenti e non, con la testuale dichiarazione: “Grazie a tutti di essere qui; questa mattina sono felicissima di vedere così tante persone. Un grazie all’on. Paolo Russo il quale fin da subito ha condiviso questa scelta. Ma soprattutto a Lui vanno i miei complimenti per la nomina di Coordinatore della Grande città di Napoli conferitogli dal presidente Berlusconi. Poi, al dottore Francesco Iossa vanno i miei complimenti per l’incarico di Vicecoordinatore della Provincia di Napoli. Il club Forza Silvio Marigliano è un’associazione senza scopo di lucro composta da un Consiglio direttivo nelle persone del dott. Sebastiano Di Palma, Annalisa Auriemma, Alen Monda e l’avvocato Carmen Canonico, in cui si svilupperanno iniziative culturali, sociali e politiche volte alla diffusione dell’IDEALE LIBERALDEMOCRATICO. L’idea è quella di creare incontri e confronti di discussioni e aggregazione sociale e soprattutto si cercherà di aggregare giovani e meno giovani a portare idee e lo spirito di Forza Italia in mezzo alle persone.
L’intento è soprattutto quello di avvicinamento e riavvicinamento dei giovani alla buona politica attraverso iniziative che riaccendono l’entusiasmo dei cittadini sempre più sfiduciati. Si ha voglia di FARE e di FARE BENE nell’interesse dell’intera comunità. Il club affiancherà il Partito Forza Italia e garantirà al centro destra un maggiore radicamento nel territorio.
Il club è aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo di idee. Possono essere soci tutti i cittadini di età superiore ai 14 anni. Grazie a tutti e … in bocca al lupo ai presidenti Achille Del Giudice e Giovanni De Vivo, i quali, a breve, inaugureranno sul nostro territorio il loro Club è che il Club Forza Silvio Marigliano sia un lievito per tutti gli altri che verranno”.
” Una fucina intelligente, luogo di concreti confronti e di iniziative condivise per la promozione di una crescita culturale e sociale della nostra cittadinanza, ma soprattutto il luogo in cui emerge tanta voglia di cambiamento e di fare una politica moderna”. Questo l’intervento immancabilmente conciso e mirato dell’On. Paolo Russo che, ancora una volta proietta il futuro del nostro territorio nelle mani dei giovani.
Gli applausi calorosi del sindaco di Nola Geremia Biancardi, del vicesindaco ed assessore ai LL. PP. Enzo De Lucia, del dott. Francesco Iossa, tutta l’amministrazione uscente di Marigliano ed i presidenti delle varie associazioni quali: “Crisalide” della dott.ssa Laura Napolitano, “Fare Ambiente” Agro Nolano di Antonio Giuliano, “il Sole Nascente” di Giovanni Velotti … e varie componenti istituzionali del territorio dell’Agro nolano, hanno testimoniato la condivisione di questo pensiero!
Il Vicesindaco Enzo De Lucia ha dichiarato: “Con fede e forte spirito di partecipazione, ho presenziato all’inaugurazione del Primo Club ‘Forza Silvio’ a Marigliano. Ho gioito per la rilevante presenza dei numerosi giovani quali testimonianza di un futuro fatto di consapevolezza e forze nuove sullo scenario politico del nostro territorio. Credo di interpretare il pensiero di tutti coloro che erano presenti a questo evento. La presidente Rosa Di Palma, con estrema chiarezza e forti contenuti, ha focalizzato l’importanza dello spirito collaborativo e costruttivo che contraddistingue tutti coloro che hanno reso possibile la costituzione del “club” perché fortemente motivati e consapevoli del loro ‘Fare Politica’. Mi congratulo con la famiglia Di Palma per avermi reso partecipe del loro evento di estrema importanza sul territorio. Ha fatto seguito l’intervento dell’on. Paolo Russo come sempre con immediatezza carismatica di linguaggio e di pensiero. Auguro un ottimo inizio di lavoro alla dott.ssa Rosa Di Palma, che sosterrò politicamente e socialmente”.
La componente del direttivo, Anna Lisa Auriemma, rivolge a tutti gli auguri più fervidi per il successo di un’iniziativa che riscalda il cuore di quanti lottano da sempre per affermare i valori della libertà!