Nola che cambia: appello al voto

Nola – Domenica prossima si terranno le Primarie del Centro sinistra. Per l’occasione il movimento Nola che cambia lancia un appello al voto. Di seguito riportiamo il comunicato. 

 

L’ approssimarsi delle elezioni primarie per la scelta del candidato a Sindaco della coalizione NOLA CHE CAMBIA suggerisce ai tutti noi, candidati, partiti e associazioni, uno slancio di aggregazione e coinvolgimento.

 

In questi mesi abbiamo dato vita e sostenuto un percorso di partecipazione innovativo, convinti che questa sia la strada migliore per aprire una nuova stagione per la nostra città e per i nostri concittadini. Lo abbiamo fatto collocandoci nel campodell’alternativa rispetto al blocco di potere che ha amministrato Nola, perché abbiamo ritenuto questo il fulcro attorno al quale affermare i principi fondanti della nostra coalizione, la via maestra per una distinzione non solo elettorale.

Il sostegno al mondo del lavoro, la cura dell’ambiente, il rilancio delle politiche sociali e della cultura, sono i temi cari ai valori del centrosinistra locale e dell’associazionismo. Essi trovano, nel confronto e nelle differenti sfumature di ogni membro dellacoalizione NOLA CHE CAMBIA, un’opportunità di valorizzazione e arricchimento, marcando una netta differenzarispetto a chi, a vario titolo, continua ad identificarsi con la fallimentare amministrazione Biancardi.

 

La campagna per le primarie è stata un’esperienza entusiasmante,che ha reso palpabile che un’alternativa esiste e che tutti insieme possiamo costruire un futuro diverso. Ma l’impegno profuso fino ad oggi non si esaurisce con il voto di domenica: il nostro obiettivo comune e il nostro comune impegno è proiettato alle amministrative di maggio, quando tutti insieme offriremo alla città una reale alternativa a quelli che la hanno amministrata per decenni, rendendola l’ombra di se stessa.

 

È dunque con questo spirito e questa prospettiva che invitiamo i cittadini a recarsi alle urne domenica 9 marzo, per scegliere connoi il nostro candidato sindaco alle prossime elezioniamministrative di NOLA CHE CAMBIA e dare forza a quanti vogliono sottrarre Nola al malgoverno del centrodestra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *