Juventus-Roma,stasera scontro al vertice
Ci siamo: tra poche ore, allo Juventus Stadium, i bianconeri primi in classifica affronteranno la Roma, che insegue a cinque punti di distanza. Per Antonio Conte un solo dubbio, a centrocampo, mentreRudi Garcia deve ancora decidere chi giocherà in attacco. Nella Juventus l’unico dubbio di Conte è il ballottaggio a centrocampo tra Pogba e Marchisio, ma il francese sembra in vantaggio per una maglia da titolare. Nella Roma Garcia deve scegliere il terzo attaccante che affiancherà Totti e Gervinho: Florenzi non è al meglio, ma conDestro la formazione giallorossa rischia di essere troppo sbilanciata in avanti. Queste le probabili formazioni di Juventus-Roma:
JUVENTUS: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Padoin, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte.
ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Burdisso, Jedvaj, Torosidis, Bradley, Marquinho, Taddei, Caprari, Ljajic, Destro, Borriello. All.: Garcia.