Thohir: ‘Onorato di guidare l’Inter’

”Sono onorato che Moratti mi abbia affidato la responsabilità di guidare l’Inter in un nuovo capitolo della sua storia, e sono molto felice per il fatto che continuerà ad essere presente come mio partner’, dice Erick Thohir. ”Non vediamo l’ora – aggiunge a nome dei nuovi soci indonesiani – di metterci al servizio di questo fantastico Club”.

Il 70% dell’Inter passa a Thohir: la notizia e’ stata ufficializzata da un comunicato. Siglato oggi un accordo vincolante in base al quale International Sports Capital, società di Thohir, Roeslani e Soetedjo, diventerà azionista di controllo dell’Inter con una partecipazione del 70% attraverso un aumento di capitale riservato.

Erick Thohir, Rosan Roeslani, Handy Soetedjo e la Famiglia Moratti lavoreranno insieme per assicurare un futuro vincente e rendere il Club ancora più competitivo in Italia, in Europa e nel resto del mondo, in linea: e’ uno dei passaggi chiave del comunicato dell’Inter che ufficializza l’ingresso di Thohir nella societa’ nerazzurra.

‘Faremo di tutto perché la società abbia un vantaggio. Sotto certi aspetti è una storia che continua perché rimarrò in società per quel che potrà essere utile”. Lo ha detto Massimo Moratti all’uscita della Saras dopo la firma dell’accordo con Erick Thohir. Dopo la firma con Erick Thohir per il passaggio delle quote dell’Inter Massimo Moratti ha precisato che ”non è concluso nulla perché ci sono ancora tanti passaggi. In questo momento c’è attenzione a quello che stanno facendo e non ci si può perdere nella commozione, anche se ci sono mille sentimenti con cui fare ordine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *