Napoli, grana per lo stadio San Paolo. De Laurentiis: ” pronti a giocare a Caserta “

De Laurentiis pronto a andare via dal San Paolo e a giocare le partite a Caserta. In casa Napoli c’è tensione dopo le parole del sindaco De Magistris «Il presidente del Napoli sa benissimo come stanno le cose», frase pronunciata in un’intervista al Mattino in riferimento ai colloqui del club con l’Astaldi, azienda interessata a formare una cordata con il Napoli per la ritrutturazione. Lo staff di De Laurentiis ribadisce che non vi sono stati mai colloqui con l’Astaldi, anzi il presidente è pronto ad elaborare un progetto per ristrutturare in proprio il San Paolo o per costruire un altro stadio altrove. 
De Laurentiis ha la disponibilità del sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, per giocare in una struttura da creare ex novo ma chiede risposte entro un mese. Se non si sblocca la situazione del San Paolo giocare lontano da Napoli,non sarebbe una sfida ma una necessità. 
Al momento, la squadra non potrebbe giocare in Champions League e in campionato a Fuorigrotta. L’Uefa ha prescritto una serie di lavori da effettuare nell’impianto per autorizzare i match internazionali e i suoi rappresentanti torneranno a Fuorigrotta il 9 luglio. Una situazione che blocca sponsor e abbonamenti. Per domani è previsto un incontro decisivo tra De La e il sindaco De Magistriiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *