Volley, Biancardi “Piccole Pesti orgoglio della nostra città”

Nola – Nola in festa per le “Piccole Pesti” dell’under 16 targata Nola Città dei Gigli a.s.d. Reduce dalle Finali Nazionali di Chioggia, concluse con uno storico 15° posto, il giovanissimo team allenato da coach Guido Pasciari nel pomeriggio di ieri è stato ricevuto in Comune dal sindaco di Nola, l’avvocato Geremia Biancardi, che, come promesso prima della partenza per Chioggia, ha voluto festeggiare gli storici risultati conseguiti nel corso della stagione appena conclusa dalla giovane società nolana. Ad una ad una, tutte le giocatrice ed i fidi collaboratori di coach Guido Pasciari, sono stati premiati con delle splendide medaglie realizzate dalla bottega Ammirati, mentre alla società è stata conferita l’effige ufficiale della città di Nola con una dedica dell’amministrazione comunale in riferimento alle Finali Nazionali raggiunte. Conclusa la cerimonia di premiazione, il sindaco Biancardi ha voluto sancire il momento di grande giubilo, brindando con i presenti ai futuri successi del Nola Città dei Gigli a.s.d..

 

Sulla scia dell’entusiasmo generato dai grandi successi conseguiti dal Nola Città dei Gigli a.s.d., il sindaco di Nola, l’avvocato Geremia Biancardi, ha sorpreso tutti i presenti proponendo una nuova sfida alla società bruniana: “Siete l’orgoglio di tutta la città – ha esordito il sindaco Biancardi – perché avete saputo portare in alto il nome di Nola al di fuori dei confini regionali. Quello che state facendo per promuovere la vostra attività è da sempre oggetto di grande ammirazione da parte dell’amministrazione comunale che, preso atto della carenza di strutture sportive adeguate per accompagnare la crescita ulteriore di questa splendida realtà, è pronta a lanciare una nuova sfida: il comune di Nola metterà a vostra disposizione un terreno dove edificare una tendostruttura interamente dedicata alla pallavolo. Inoltre, sono pronto a mettermi a vostra completa disposizione per provare a cercare nuovi partner con cui interagire per perseguire un’ulteriore crescita organizzativa e sportiva – ha concluso il sindaco di Nola – sicuri che saprete portare sempre più in alto il nome di Nola”.

 

Una promessa solenne accolta con grande gioia dal direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari: “Accettiamo questa sfida – ha ammesso Pasciari – pronti a fare la nostra parte per riuscire a realizzare questo sogno. Inoltre, siamo disposti a dare una grossa mano all’amministrazione comunale a trovare i fondi per edificare la casa della pallavolo nolana che potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per la nostra società e la città di Nola. Infine, mi è stato comunque importante approcciare soluzioni immediate tese all’assegnazione immediata – ha concluso Guido Pasciari –  delle strutture attualmente esistenti alle varie discipline sportive”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *