Governo, assessore Russo: “Soddisfatto per nomina sottosegretari campani”

Nola – “Desiderio esprimere la più piena soddisfazione per il segnale di attenzione che questo Governo ha voluto rivolgere alla Campania, nominando un viceministro e due sottosegretari ai vertici di dicasteri di rilievo”. E’ il commento dell’assessore regionale all’Assistenza sociale, Demanio e Patrimonio, Ermanno Russo, alla notizia della designazione di Gioacchino Alfano, Marco Rossi-Doria e Vincenzo De Luca al vertice dei Ministeri di Difesa, Istruzione ed Infrastrutture.

“Alla compagine governativa campana vanno i migliori auguri di buon lavoro insieme ad un forte incoraggiamento per le tante e diverse emergenze che si troverà ad affrontare già dalle prossime ore”, aggiunge Russo.

L’assessore poi conclude: “Sono felice inoltre della conferma della professoressa Maria Cecilia Guerra al Ministero delle Politiche sociali e della nomina di Jole Santelli e Carlo Dell’Aringa come sottosegretari. Con loro ci sarà la massima collaborazione istituzionali sui temi delicati ed emergenziali che riguardano il sociale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *