Nola Città dei Gigli: “Giocando a Minivolley nel Vulcano”

Non ci sono più aggettivi per descrivere il successo che sta caratterizzando la 2ª edizione di “Giocando a Minivolley nel Vulcano”. Nella mattinata di ieri, il Centro Servizi Vulcano Buono è stato infatti invaso da oltre 700, tra bambini e bambine, provenienti da 18 società campane che hanno risposto con entusiasmo all’invito del Nola Città dei Gigli a.s.d. Una grande festa, animata dal direttore sportivo del Centro Ester Napoli, Giorgio Tarallo, a cui ha presenziato anche un soddisfatto presidente del Comitato Provinciale della Fipav di Napoli, Umberto Capolongo.

Il successo ottenuto da “Giocando a Minivolley nel Vulcano” è però anche e soprattutto legato al sacrificio dei tanti volontari e collaboratori che da più di un anno a questa parte hanno consentito al Nola Città dei Gigli a.s.d. di compiere un netto salto di qualità. «Senza il supporto dei tanti collaboratori, amici e volontari che ci stanno affiancando, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile – dichiara la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro -. A loro va il nostro primo ringraziamento a margine di una giornata in cui abbiamo toccato con mano l’entusiasmo che il volley sta suscitando in Campania. C’è fame di sport e divertimento che solo questo tipo di manifestazioni in questo tipo di scenari possono garantire. A tal proposito va fatto un plauso a Vulcano Buono ed al suo partner Zeus per aver creduto in noi ed in questa manifestazione che speriamo – conclude Elvezia Chiacchiaro – possa ottenere sempre più successo per rendere ancor più magico questo entusiasmante finale di stagione».

Vittoria organizzativa da sommare a quelle sul campo. Nel pomeriggio di ieri, infatti, le Piccole Pesti dell’under 16 griffate da McDonald’s, fresche vincitrici del titolo provinciale, hanno spazzato via il Cus Napoli alla “VolleyHouseBruno” in occasione della 22ª giornata del campionato di serie C under. Un 3-1 che non lascia spazio a dubbi di alcun tipo e che proietta le giovanissime pallavoliste bruniane al 6° posto in classifica a -2 dal 3° posto con ancora 4 giornata da giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *