Nola, Calcio. La “nota” pagina social scrive. “La squadra torna in città”. Il Nola Calcio smentisce “Siamo ancora in alto mare”

Nola – La notizia è apparsa nel pomeriggio come la classica fumata bianca che risolve una questione molto attesa da molti sportivi nolani, quella dello stadio.

La fonte, una nota pagina facebook, che ha annunciato in “pompa magna” – al termine di una riunione di questa mattina tra società, tifosi, e amministrazione comunale, che la locale squadra di Calcio guidata dal presidente Giuseppe Langella sarebbe tornata in città nella struttura in via Seminario sin dalla prima partita di Coppa Italia, dopo “l’esilio forzato”, prima ad Aversa e poi a Casamarciano a causa delle difficoltà tecniche.

Un ritorno favorito in forza di un accordo che prevederebbe un nuovo manto erboso ed una nuova capienza di 5000(?) posti, a seguito a lavori di ammodernamento a carico della società.

Una notizia talmente “solida” che solo dopo pochi minuti, dai canali ufficiali del Calcio Nola, arriva la smentita da parte della società

“Desideriamo smentire le voci che stanno circolando sui social media riguardo un possibile ritorno imminente del Nola Calcio nel proprio stadio” – si legge nella nota – “È vero che stamattina c’è stato un incontro con il sindaco presso il Comune e stiamo cercando di trovare un punto d’incontro per rendere questo possibile. Tuttavia, siamo ancora in alto mare per quanto riguarda una decisione definitiva. Nel frattempo, il Nola continuerà a giocare a Casamarciano, nello stadio San Clemente. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi futuri”.

Dov’è la verità? I cittadini e gli appassionati di Calcio restano sempre più confusi

Sarebbe il caso che prima di lanciare delle notizie così sensibili di verificarne in maniera più attenta le fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *