Nola piange il giovane Angelo D’Alia: aveva solo 39 anni
Nola – Nola piange la scomparsa del giovane avvocato Angelo D Alia, stroncato da un infarto a soli 39 anni. Tanti messaggi di cordoglio sui social per questa giovane vita, strappata dall’affetto dei suoi cari troppo presto.
Sua sorella Annalisa scrive: “Solo un immenso vuoto dentro e fuori….Ti dico ciao, amore mio, ma non è un addio! Sarai sempre il mio fratellone grande, e io il tuo gnomo preferito”.
Anche sua sorella Imma scrive sui social : “Il mio cuore va via con te amore mio, ma noi resteremo per sempre legati nel profondo come solo un fratello e una sorella che si amano come noi possono essere ,stammi accanto come hai sempre fatto …mi manchi ad ogni respiro Angelo D’Alia”.
Anche la cuginetta Rosaria gli dedica un pensiero,postando un foto in cui era andata a visitarlo ad Istanbul,dove viveva da un po’ di tempo : “Qui ero venuta a trovarti ad Istanbul….provo a ricordarmi di quei momenti così felici ! Che dolore ci hai provocato! Senza parole…….ciao Angelo “
Non ci sono parole, solo un grande vuoto dentro il cuore di tante persone che l hanno amato fino all ultimo giorno. Solo un Silenzio assordante aleggia nell aria e preghiera. Ci si appella ad una qualche ragione per colmare questo vuoto assordante,ma la verità è che non esiste consolazione a questo dolore smisurato.
Come scrive il cugino Andrea sui social: “Angelo, ora che sei un Angelo in paradiso, dona tanta forza ai tuoi genitori, alle tue sorelle e a quanti ti hanno amato e voluto bene su questa terra. Io mi stringo forte a loro”.
I funerali si sono tenuti oggi, martedì 9 aprile, presso la Parrocchia Maria SS. Del Rosario in Cinquevie
di Celeste Serpico