Wake-Up animation, “eccellenza italiana”: il riconoscimento suggella i primi sette anni di attività
Roccarainola – L’agenzia di eventi e spettacoli “Wake Up animation” di Roccarainola è un’ eccellenza italiana. Il riconoscimento di qualità è stato conseguito nei giorni scorsi dal titolare dell’impresa, nata nel 2016, dal giovane imprenditore Vincenzo Maio.
“Dopo tanti anni di gavetta – afferma il titolare Vincenzo Maio – un piccolo – grande traguardo che ci inorgoglisce e ci rende ancor più consapevoli di andare avanti, migliorando sempre di più la nostra attività. Dedico questo riconoscimento a tutti coloro che in questi anni ci hanno dato fiducia e che rappresentano la nostra vera forza e naturalmente a tutta la meravigliosa squadra della nostra agenzia”
L’attestato di eccellenza italiana è stato attribuito dall’omonimo sito www.eccellenzeitaliane.com che opera sul web da oltre un decennio con uno specifico focus legato alla promozione del made in Italy. Il percorso per il “bollino” di qualità prevede che le aziende che intendono iscriversi al portale o segnalate rispettino alcuni necessari e stringenti requisiti, affinché le attività esaminate possano essere presenti sul sito che ormai è un punto di riferimento per oltre 6 milioni unici di visitatori annui, interessati a prodotti referenziati, sicuri, e di profilo alto.
Per l’agenzia Wake – Up animation il riconoscimento rappresenta un ottimo viatico alla vigilia del Gran Galà che celebrerà i primi sette anni di attività, in programma per il prossimo 4 dicembre a Caiazzo (Ce) presso la tenuta Pegaso (via Scafa 15)