La Fabbrica Italiana dell’Innovazione: il nuovo hub di innovazione. Al via il progetto
Napoli – La Fabbrica italiana dell’Innovazione è il nuovo progetto imprenditoriale che sarà presentato a Napoli il prossimo 14 novembre che segna uno sguardo importante verso il futuro. Si tratta di un nuovo incubatore/acceleratore d’impresa e hub di innovazione specializzato sull’Economia del Mare, sulla Sostenibilità Ambientale e sulle Industrie Culturali e Creative.
Il “taglio del nastro” si svolgerà – martedì 14 novembre (dalle ore 16-19) nel nascente polo tecnologico di Ponte dei Granuli n.24 (ex archivio Enel) nel quartiere di San Giovanni a Teduccio alla presenza di numerose autorità tra le quali il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania, Valeria Fascione, e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. Un parterre che testimonia il convinto sostegno delle massime istituzioni al progetto che promette di fornire un significativo contributo allo sviluppo tecnologico del Paese.
Il contributo di Antonio Romano, in qualità di Presidente del CNS TECH SPA, sarà un elemento chiave in questo processo. Il CNS TECH SPA è noto per il suo impegno nell’innovazione tecnologica e nello sviluppo sostenibile, e la testimonianza di Romano sarà un’occasione per condividere le best practice e le strategie per affrontare le sfide e cogliere le opportunità in questi settori cruciali.
Per ulteriori informazioni sull’evento e su Fabbrica Italiana dell’Innovazione, si può visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.fabbricaitalianainnovazione.