Giuseppe Sommese, segretario regionale di Azione: “Costruiamo una forte area dei moderati ed un riferimento politico sui territori”

Napoli- “Ricostruire un’area politica dei moderati, con una forte impronta riformista ed europeista” E’ questo il commento del neo segretario regionale di Azione, Giuseppe Sommese, eletto all’unanimità. “L’obiettivo – ha aggiunto ancora Sommese – è quello di consolidare il radicamento sui territori per superare il disorientamento dimostrato dalle forze politiche in occasione dell’ elezione del Presidente della Repubblica”.

A Nola Azione dovrà affrontare – a breve – già la prima prova del voto delle amministrative di tarda primavera, dove punta su un progetto di marcata connotazione politica finalizzato a restituire stabilità nella guida di una città così importante. Un traguardo non semplice da raggiungere visto che in quattro anni si sono registrati due commissariamenti causati dallo sfaldamento delle maggioranze che nell’ultima esperienza, in particolare, quella del sindaco Minieri, ha evidenziato gravi crepe e contraddizioni interne sin dal primo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *