Nola, manifesti segnati con il banner “Affissione abusiva”. L’opposizione esibisce il bollettino del pagamento “Non c’è mai fine al peggio”
Nola – Abusivi o non abusivi? Querelle sul nuovo manifesto dell’opposizione “Minieri tradisce anche la sua maggioranza: chi tace acconsente”, apparso questa mattina sulle apposite plance pubblicitarie.
A seguito del nuovo regolamento sull’affissione, gli stessi sono stati contrassegnati con la striscia “Affissione abusiva”.
Alcuni noti blogger cittadini (i giornalisti sono professionisti della corretta informazione, si documentano ed ascoltano tutte le posizioni) si sono subito affrettati a stigmatizzare questo tipo di comportamento. Pochi minuti fa però il colpo di scena, con l’opposizione che dalla propria pagina facebook ha esibito la ricevuta del regolare pagamento del bollettino.
DICHIARAZIONE DELL’OPPOSIZIONE “NON C’E’ MAI FINE AL PEGGIO”
“Il Sindaco dispone l’“AFFISSIONE ABUSIVA”- si legge nella nota dell’opposizione – sui manifesti dell’opposizione, apparsi in città stamattina, forse con l’intento di tapparci la bocca.
È triste constatare che, invece di preoccuparsi di rispondere a tutto quanto gli stiamo chiedendo in questi mesi, non verifichi bene, prima di fare figuracce: le solite a cui ormai siamo abituati, tra l’altro.
Ripristinato il “servizio affissioni”, dopo aver consultato il regolamento, è stato correttamente pagato il bollettino.
Prima di fare brutte figure Sindaco, accertati!!!
E a chi spreca fiato solo per curare i propri interessi, e scrive pseudo articoli sotto indicazioni e/o dettatura, ricordiamo che dare notizie, soprattutto false, per chi CREDE di fare giornalismo, è una cosa di bassissimo livello.
Non c’è mai fine al peggio!”