Nola, sindaco Minieri: “Contro di me accuse gratuite. Scala e Carrella hanno raccolto l’appello alla responsabilità”
Nola – Il sindaco Minieri rinuncia all’annunciata conferenza stampa e si affida ad un video per rispondere al manifesto firmato dai gruppi consiliari di opposizione “Minieri tradisce Nola”. Nei dodici minuti circa di comunicazione, dalla sua pagina facebook ha definito come gratuite ed ingenerose le accuse dell’opposizione.
Affonda poi i colpi contro presidente del consiglio comunale, Salvatore Notaro, definito come non imparziale e ormai all’opposizione. “Ha convocato l’ultimo consiglio comunale, nonostante la sua importanza, il 18 agosto quando tutta la maggioranza aveva chiesto di convocarlo nella prima decade”.
Sulle assenze nell’ultimo Consiglio comunale, il sindaco ha evidenziato come il consigliere comunale Michele Pollicino abbaia ampiamente giustificato la propria assenza, cosa che però non è stata fatta ancora dal consigliere Lucianna Napolitano Bruscino. Ed infine parole di elogio per i consiglieri Scala e Carrella per aver raccolto l’appello “alla responsabilità”. Intanto questa mattina l’opposizione ha affisso un nuovo manifesto dal titolo “Minieri garante di patti scellerati”