Nasce Più Italia, Manganiello coordinatore Regione Campania
Nola – Il nolano Domenico Manganiello è il Segretario regionale della Campania, nonché membro dell’Esecutivo nazionale, di “Più Italia”. Si tratta del nuovo movimento politico fondato da Fabrizio Pignalberi che ne è il Presidente Nazionale. Il suo percorso inizia nel 2019, con la costituzione del Movimento.
La data “chiave” è quella del 2 febbraio, allorché il leader Pignalberi, alla presenza del notaio, dottor Ricciotti, ha sottoscritto e provveduto a registrare, l’atto costitutivo di Più Italia, depositando lo statuto e il simbolo, facendo sì che quello che fino ad allora era un movimento diventasse un partito politico, riconosciuto a livello nazionale, rappresentando, a tutti gli effetti, una corrente del centrodestra.
“ Un sogno partito dal basso che è diventato realtà”. Ha dichiarato Pignalberi, emozionato e sorridente al momento dell’autentica.
“Il Movimento – afferma Manganiello – conta già 21 circoli e nelle province di Caserta , Avellino e Salerno e in forte espansione visto l’enorme corsa di molti ex AN e MSI che stanno gonfiando le file del nuovo partito Italiano. Il nostro partito è definito dalla storia di ieri noi conservatori, di forte ispirazione sociale e identitaria, popolare e nazionale. Eravamo in minoranza, ma oggi cerchiamo nel buio di questa politica di essere il faro della nuova politica Italiana. Oggi esiste l’alternativa, dobbiamo solo lavorare per ottenere i frutti sperati”