Nola Calcio: De Micco o Gaglione per mantenere la Serie D

Con la vendita del titolo del Nuvla S.Felice al Gladiator la città di Nola rimane ufficialmente senza una squadra in serie D. La città, in parte, era già preparata all’eventualità che questa situazione si verificasse, ma come viio che sia, ora il tifo bianconero scalpita, pretendendo garanzie sul futuro.

 

Le trattative in corso, che potrebbero riportare un titolo di serie D nella città bruniana sono due:

 

1)Quella con De Micco, presidente del Ctl Campania, iniziata dal sindaco Biancardi, già da qualche settimana e molto più plausibile, visto  la volontà del sindaco di affidare il calcio nelle mani di persone serie e competenti. La trattativa è a buon punto, anche se De Micco ha chiesto delle garanzie. Garante delle trattativa dovvrebbe essere il sempre presente Gianfranco Visone cge, ancora una volta, garantirebbe un supporto alla gestione della società.

 

2)Quella con Gaglione, presidente della Turris “sostituito” da Moxedano a Torre del Greco. Gaglione qualche giorno fà è venuto a Nola, inocntrando il sindaco. La sua volontà è quella di portare il titolo della TURRIS nella città dei Gigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *