Giocando a Minivolley nel Vulcano: domani l’ultima tappa

Ultimo tappa dello spettacolare circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano”. L’appuntamento è fissato per domenica 10 giugno a partire dalle ore 10, quando, presso la grande piazza centrale del Centro Servizi Vulcano Buono, toccherà alle giovani campionesse del futuro sfidarsi all’ombra di una rete. La manifestazione, ideata dal Nola Città dei Gigli a.s.d. ed organizzata in collaborazione con Vulcano Buono e McDonald’s, farà da preludio all’attesa Finale Provinciale di Minivolley in programma domenica 17 giugno sempre nella grande piazza centrale del Centro Servizi Vulcano Buono di Nola.

Chiusura di stagione all’insegna del volley giovanile che, come sottolineato dalle parole della presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro, continuerà ad essere l’obiettivo principale del Nola Città dei Gigli a.s.d. anche nei prossimi anni: “La nostra fantastica stagione si chiuderà domenica in occasione dell’ultima tappa di “Giocando a Minivolley nel Vulcano” – dichiara il primo dirigente nolano – per noi è un grande orgoglio portare a termine questa manifestazione che ha visto la partecipazione di tantissime società ed oltre un migliaio di bambine. Numeri da capogiro che ci obbligano a puntare anche nei prossimi anni su questo tipo di iniziative rese possibile grazie alla collaborazione dei nostri partner che, colpiti oltremodo dall’entusiasmo delle giovani campionesse del domani, hanno deciso di ospitare il prossimo 17 giugno la Finale Provinciale di minivolley organizzata dal Comitato Provinciale della Fipav di Napoli. Per questo motivo invito tutti al Vulcano Buono a godere del grande spettacolo del minivolley – conclude Elvezia Chiacchiaro – una festa di colori, sport e divertimento targata Nola Città dei Gigli”.

Musica e minivolley, in un clima di estrema amicizia e cordialità, coloreranno la grande piazza centrale del Centro Servizi Vulcano Buono a Nola. Attese come al solito tante società provenienti da tutta la provincia di Napoli per rendere unico l’ultimo appuntamento di un circuito nato con lo scopo di promuovere la sana e divertente pratica del minivolley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *