25 Maggio: e ora cosa succede al Nuvla S.Felice?

“25 Maggio, data ultima entro la quale si sarebbero dovute decidere le sorti del Nuvla S.Felice” : queste le ultime parole del Presidente Giugliano che, prima di “scappare” da Nola, aveva dichiarato alla città di Nola. Termine ultimo entro il quale si sarebbero dovuti presentare nuovi acquirenti della società bianconera. e almeno si sarebbero dovute prendere decisioni definitive all’interno della società.

BEh il giorno è arrivato ma a Nola non sembra cambiato assolutamente niente. Anzi, forse già ci si era preparati a questa cosa, visto che il Presidente Giugliano ci ha abituati a promesse non mantenute o termini non rispettati.

LA questione è questa: l’unica sicurezza è che l’attuale Patron del Nuvla S.Felice,Giuseppe Giugliano, non sarà più il Presidente del Nuvla. La sua intenzione è quella di vendere il titolo, visto che ormai a Nola ha lasciato un brutto ricordo(non fece partite la squadra per la trasferta di Palazzolo). Intenzione sottolineata anche dal fatto che , qualche settimana fà, Giugliano “svuoto” il magazzino dello Sporting Club, sottolineando così la sua volontà di non voler ritornare più a Nola.

 

Quindi ora c’è solo da aspettare che qualcuno si faccia avanti per l’acquisto del titolo, ma questa sembera una cosa che ci sarà, se  ci sarà, a lungo termine. Insomma dovrebbe assistere ad un’altra estate di fuoco tra voci di città, imprenditori che vanno e che vengono.

L’unico imprenditore interessato, ad ora, sembrerebbe essere solo Lazzaro Luce che però è il Presidente del Gladiator, impegnato nei play-off di Eccellenza e potrebbe arrivare in serie D stesso con la squadra di Santa MAria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *