Nola, il sindaco Minieri con una lettera augura Buon Natale al personale del Comune
Nola – Il sindaco Gaetano Minieri consegna in un documento gli auguri di Buon Natale. A causa del Covid nei giorni scorsi non si è svolto il consueto “rituale” scambio di auguri in sala consiliare tra l’amministrazione e il personale. In questi mesi non sempre il rapporto tra il sindaco e i dipendenti è stato idilliaco. Esternazioni, evidenzia il sindaco nella sua lettera, dovute unicamente “al mio impulso ed allo spirito – scrive il sindaco – che mi hanno spinto ad accettare la difficile sfida di amministrare la città nell’esclusivo interesse dei cittadini, nell’esclusivo interesse dei cittadini, ma resta immutata la stima e la fiducia che ripongono in tutti voi.
Ecco il testo integrale della lettera
“Cari amici,
preferisco definirVi “amici” e non dipendenti perché conosco lo spirito di abnegazione di tanti voi che si impegnano quotidianamente per il funzionamento della macchina amministrativa. Vi scrivo queste poche righe per formularVi tanti auguri auguri di Buon Natale a Voi ed alle vostre famiglie.
Qualche esternazione fatta in questo anno è dovuto al mio impulso ed allo spirito che mi hanno spinto ad accettare la difficile sfida di amministrare la città nell’esclusivo interesse dei cittadini, nell’esclusivo interesse dei cittadini, ma resta immutata la stima e la fiducia che ripongono in tutti voi.
La situazione pandemica che stiamo vivendo non ci ha consentito di incontrarci per i rituali auguri di Buon Natale. Pensando di interpretare il sentimento di ciascuno di voi ho ritenuto opportuno consegnare il panettone e lo spumante che avremmo dovuto consumare insieme alla Mensa fraterna “Locanda San Lorenzo”,
Con la speranza di incontrarci a fino anno, magari all’aperto, nell’androne della Casa comunale, per salutare questo anno ed augurarci ogni bene per l’anno che verrà.
Come sapete la porta dell’ufficio del sindaco è sempre aperta per ascoltare le esigenze di ciascun di voi”.