Nola, il consigliere Giuseppe Tudisco (M5S) su dichiarazioni di Conventi “Rappresentano un malessere che viene da lontano”
Nola – Le dichiarazioni del consigliere comunale di “Nola Democratica”, Francesco Conventi (https://www.nonsolonola.com/nola-nervi-tesi-in-maggioranza-louting-del-consigliere-conventi-non-abbiamo-cambiato-niente-la-crisi-politica-dell-amministrazione-e-ormai-pubblica/), che con toni forti ha denunciato lo stato di immobilismo dell’amministrazione, hanno scosso il dibattito politico in città. Per l’opposizione quanto accaduto è lo specchio di un’amministrazione che di fatto non è mai partita.
“Quelle del consigliere Conventi – afferma il consigliere Giuseppe Tudisco del Movimento Cinque Stelle – sono parole molto forti che evidenziano uno stato di profondo malessere che viene da lontano e al tempo stesso il fatto che non si dà il giusto spazio a chi realmente si impegna. Mi auguro che si possa superare questa situazione di grave impasse in cui è piombata la città. La cosa che più mi spaventa è la totale assenza di programmazione: si naviga a vista. La stessa attività istituzionale è di fatto ferma al palo da tempo. Da settembre ad oggi si sarà svolta una sola commissione. Credo che la maggioranza debba ritrovarsi e vedersi negli occhi per capire seriamente cosa fare. In questo modo non si può più andare avanti: in gioco c’è il destino della nostra comunità già fortemente provata da questa situazione emergenziale