Nola, nervi tesi in maggioranza. L’outing del consigliere Conventi “Non abbiamo cambiato niente”. La crisi politica dell’ amministrazione è ormai pubblica
Nola – Nervi tesi in maggioranza. Il malessere all’interno della coalizione di governo fino ad oggi strisciante ma in costante e pericolosa crescita ieri è esploso con una deflagrazione che rischia di provocare spaccature e conseguenze insanabili.
A fare un chiaro ed inequivocabile outing è stato il consigliere di maggioranza, Francesco Conventi che dal suo profilo facebook ha evidenziato l’immobilismo della maggioranza di cui fa parte. Ecco il testo del suo duro post:
“Importante più che comunicare è cambiare la realtà. In modo lento ma sempre nella stessa direzione… OSTINATA.
Ad oggi non abbiamo cambiato niente!!!
Ci sono istanze che non vengono evase.
La programmazione langue.
Si attribuiscono colpe che andrebbero condivise.
Il Parco Paolino Avella è chiuso e sono tutti tranquilli, tranne me.
I servizi sociali dell’ambito vengono erogati a singhiozzo in attesa di ricostruire una “squadra” di persone competenti e dotate di spirito di sacrificio.
La seconda ondata della pandemia “Mi costringe” ad essere responsabile e a rimanere al mio posto, purtroppo, credo, ancora per poco.
I social sono un amplificatore, pertanto se servono a fare “ammuina”… E si, facciamola… Poiché ca niusciun m’ sent. E soprattutto ca’ niusciun’ è fesso.
P. S. “per onorare la memoria di un combattente” sono per l’Acqua Pubblica.
Etc., etc., etc…..
Il primo che mi chiama mo’ magn'”
Facciamo i provvedimenti invece e’ fa’ ‘e riunion’”.