Unitalsi Napoli, “Scendi in piazza con noi”. Iniziativa promossa per valorizzare le attività delle associazione. Appuntamento per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre
L’Unitalsi terrà il 30 novembre dalle 9 alle 19 e il 1 dicembre dalle 9 alle 13 nelle principali piazze di Napoli e provincia una serie di eventi natalizi. L’iniziativa vuole essere una testimonianza concreta circa le tante attività associative al servizio degli ammalati e disabili per condividere la gioia Avvento.
In una suggestiva atmosfera natalizia, di colori, luci, tradizioni e sapori, l’attesa del Natale diventa una magia che invade tutti, grandi e piccini.
“Attendere il Natale è addobbare il presepe e l’albero e quest’anno puoi scegliere di farlo con noi – si legge in una nota di Unitalsi – Ti aspettiamo nelle nostre principali piazze per mostrarti fantastiche palline natalizie in ceramica da collezionare”
L’Unitalsi sarà presente sabato 30 novembre e il 1 dicembre in diverse località, in particolare a Napoli in piazza Trieste e Trento, piazza Santa Cristina, via Scarlatti, via Toledo (1 dicembre), Santuario di Sant’Antonio – Afragola (domenica 1 dicembre), piazza Duomo – Nola ( domenica 1 dicembre), piazza San Ciro – Portici, parrocchia Sant’Antonio San Giorgio a Cremano, Duomo di Napoli (domenica 1 dicembre)
Per info e prenotazioni delle palline con ritiro presso la nostra sede di via Costantinopoli n. 122 a Napoli contatta lo 081 451728 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
per maggiori info Visita il sito www.unitalsinapoli.it oppure vieni in piazza a trovarci e a conoscerci
di Maria Rosaria Ricci