Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, in visita alle basiliche paleocristiane di Cimitile. Paolo Russo: “Così l’Europa conosce i territori”
Cimitile – Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ad Ottaviano e Cimitile. Con il parlamentare Paolo Russo e gli europarlamentari Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, Antonio Tajani ha incontrato il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l’amministrazione comunale per visitare il Castello Mediceo.
“Il Castello Mediceo di Ottaviano é un luogo stupendo sequestrato alla camorra. È fondamentale – ha detto Tajani – creare un fondo per costruire infrastrutture, anche digitali, che consentano ai turisti di conoscere e visitare queste bellezze“. In mattinata Tajani si é recato anche alle Basiliche Paleocristiane di Cimitile: “Dirò a tutti di visitarle. La Campania non é solo Napoli, Sorrento e Pompei e qui ci sono le radici cristiane dell’Europa”.
“Con il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani l’Europa conosce i nostri territori per sostenerli nella crescita e nello sviluppo turistico. Meno reddito di cittadinanza e più posti di lavoro”, ha dichiarato il parlamentare di Forza Italia, Paolo Russo.