Nola, “Spinning day “: oltre 100 bike in piazza Giordano Bruno. In arrivo atleti da tutta la Campania
Nola – Nola diventa scenario di un originale evento sportivo. L’appuntamento è a partire dalle 20:30 di domenica 21 maggio a piazza Giordano Bruno dove andrà in scena l’Indoor Cycling con la VI edizione di “Solo pedalando qui a Nola”.
Una bellissima attività di gruppo che, tra prestazione fisica e trascinante energia musicale pronta a scandire il ritmo delle pedalate, consentirà agli atleti di percorrere in bike un suggestivo viaggio immaginario. A promuovere l’iniziativa l’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore allo Sport Carmela De Stefano e l’associazione sportiva dilettantistica “Love Fit by Progetto Cle.Nic” presieduta da Nicola Dell’Anno. Oltre 100 le bike messe a disposizione dei partecipanti provenienti da tutta la regione Campania che – come spiega l’assessore Carmela De Stefano – “avranno la possibilità di riunirsi all’aria aperta con istruttori qualificati e certificati pronti a vivere in uno scenario suggestivo l’esperienza maturata durante l’anno nelle sale chiuse di tante palestre. Non solo sport, ma anche spettacolo. Una pedalata sotto le stelle per appassionati e curiosi, un vero e proprio show che ha come cornice piazza Giordano Bruno e come unico protagonista lo sport”.
“E’ anche attraverso questi eventi che passa la promozione del nostro territorio – commenta il sindaco Geremia Biancardi – Nola diventa sempre più palcoscenico di iniziative di spessore che la rendono meta non solo di turisti ed appassionati d’arte ma anche di atleti e sportivi”.