Nola, tra dolci e speranze, apre la celebre pasticceria” Marigliano”

Nola – Ieri sera a Nola il noto pasticciere Pasquale Mariglianoha inaugurato il nuovo punto venditatra le dolci atmosfere natalizie e prelibatezze, accompagnando il tutto tra le dolci note di un pianoforte collocato proprio nella pasticceria,situata all’angolo tra via Merliano e via Fonseca al posto dell’ex bar “Opson”, ritrovo della gioventù nolana. Ma, oltre alla tanta dolcezza che ha saputo regalare, è stato capace di essere ulteriore “sale” per la cittadina bruniana, la quale si arricchisce ancora di maggiore prestigio con la presenza di una vera e propria eccellenza.

L’apertura ha portato una grande affluenza già dalle 18 (ora di inizio) ed è culminata intorno alle 21, quando tra gli ospiti c’erano l’assessore Cinzia Trinchese e il vescovo Beniamino Depalma, il quale, dopo aver benedetto il locale, coloro che ci lavoreranno e la cittadinanza, ha apprezzato l’intraprendenza di Marigliano. Depalma, infatti, ha ammirato la fiducia che il pasticciere ha avuto nell’investire nel territorio nolano, testimonianza di coraggio e di vittoria nei confronti della crisi, piaga che continua ad affliggere il Paese e il mercato del lavoro.

L’ambiente,molto accogliente, sarà sicuramente un luogo di aggregazione dove gli avventori potranno fermarsi  piacevolmente a degustare le delizie del “miglior pasticciere 2016” e a “trascorrere il tempo, assaporando la speranza”.

 

di Annalisa Colella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *