A giugno famm’ turnà cu tte: tutto pronto per l’evento del Capodanno nolano il 31 maggio
Nola è sempre più in fermento per l’imminente inizio del fatidico “Giugno nolano”, che verrà festeggiato dall’ormai consueto brindisi. Infatti, quest’anno il portale “80035”, il gruppo “Noi che amiamo Nola” e “La voce del nolano” hanno dato il via a una collaborazione che permetterà una serie di spettacoli che si terranno in Piazza Duomo il 31 maggio.
Dalle 18 alle 21 ci saranno giovani artisti emergenti che allieteranno l’uditorio con brani riguardanti la Festa dei Gigli, dalle 21 alle 22 si esibirà Barbara Giugliano con gli allievi della B Dream. Dalle 22 la C2 Band di Massimo Castagnini intratterrà il popolo nolano fino alla mezzanotte, quando verrà intonato l’Inno a San Paolino, a cui seguirà uno spettacolo di fuochi pirotecnici.
Per permettere una buona riuscita dell’evento, intitolato appunto “A giugno famm’ turnà cu tte“, verranno allestiti dei punti di raccolta per i rifiuti, in modo da differenziarli, e le forze dell’ordine predisporranno un punto di primo soccorso per ogni evenienza. Tutto ciò sarà reso possibile dal patrocinio morale del Comune di Nola.