Nola, la sala consiliare si rifà il look

Nola – Nuovo look per la Sala consiliare. Da alcuni giorni sono in corso i lavori restyling dell’aula sede dell’assemblea cittadina. Si tratta di un intervento invocato da tempo visto lo stato precario in cui versava lo spazio cuore pulsante delle attività delle rappresentanze democratiche dell’ente locale.

I lavori prevedono un potenziamento delle luci, la ritinteggiatura generale dell’ambiente, la messa a nuovo delle porte e dei banchi del consiglio. Il programma prosegue spedito ed è portato avanti dal team allestito con gli operatori dei voucher lavoro, coordinata da responsabile della squadra di manutenzione del comune di Nola Carmine Minichini.

Nell’arco di pochi giorni il programma di lavoro sarà completato: nel frattempo nel caso di celebrazioni di Consigli comunali la location provvisoria è stata già individuata nella suggestiva sala monastero di Santa Chiara, come è avvenuto per l’ultimo che aveva ad oggetto il cambio di destinazione di piazza D’Armi.

“Il lavoro che si sta svolgendo – afferma il capogruppo di Forza Italia, Franco Nappi – è di grande livello e restituirà una Sala consiliare degna della città di Nola. Un grazie di cuore a tutti gli operatori che non solo in questo ma anche negli altri lavori di manutenzione legati al progetto dei voucher stanno dimostrando grande competenza, professionalità, e attaccamento alla città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *