Piazzolla, via XX Settembre: nuovi posti auto per i fedeli e per gli utenti della sezione distaccata del municipio
Nola – Completata la risistemazione dell’asfalto di parte di XX Settembre. L’intervento è stato funzionale alla realizzazione di nuovi posti auto sia per gli utenti della sede distaccata del municipio che di quelli della chiesa parrocchiale.
“Abbiamo portato a termine un altro importante intervento – affermano Raffaele Giugliano e Antonio Manzi, rispettivamente delegato per la frazione di Piazzolla e assessore all’Urbanistica – solo il lavoro di squadra e l’attenzione per il territorio consentono, passo dopo passo, il conseguimento di piccoli – grandi risultati”:
Il programma di riqualificazione di Piazzolla continua: tassello dopo tassello infatti l’amministrazione comunale sta portando a termine il programma di intervento annunciato in campagna elettorale che vede proprio nel rilancio dell’area intorno alla piazza uno dei punti maggiormente qualificanti. L’obiettivo è quello di incrementare il numero di servizi a favore dei cittadini della numerosa frazione. Tra questi vi è l’importante progetto del fogne che è in corso di realizzazione atteso da anni e che grazie ad un finanziamento ottenuto circa un anno fa sarà possibile rendere concreto.