Nola, tutto pronto per la “Tombolata dei Giglianti”: iniziativa di beneficenza a favore del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico
Nola – Il cuore di tutti i Giglianti uniti in unico importante progetto di solidarietà. E’ questo il senso della manifestazione in programma questa sera a partire dalle ore 19.00 presso la sala – teatro della Parrocchia della Stella, denominata la “Tombolata dei Giglianti”. Il ricavato della vendita delle cartelle sarà devoluto al reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Napoli. L’iniziativa promossa dalla paranza Stella e dall’associazione Caciotta Boys and Girls è un appello a tutti gli appassionati dei Gigli affinché lo spirito di attenzione per gli altri sia ancora una volta la testimonianza più viva del vero significato della Festa dei Gigli da quella di Nola alle altre storiche kermesse presenti in Campania.
“Sarà una serata di amicizia e di gioia in cui i soldi ricavati dal giocare a tombola andranno interamente devoluti alla causa – afferma Feliciano Natalizio, tra i sostenitori dell’iniziativa – Ovviamente ci saranno altre sorprese ! Grazie a tutti sin d’ora , so che sarete speciali tutti ! Diamo una bella immagine del nostro fare unione nei valori cristiani”