Nola, Salvatore Notaro (Uniti per il territorio) ” E’ necessario un colpo di acceleratore all’attività dell’amministrazione”
Nola – Di necessità di dare un colpo di accelerazione all’attività amministrativa parla il capogruppo di Uniti per il territorio, Salvatore Notaro “Così come affermato anche in consiglio comunale – dichiara Notaro – nei prossimi giorni, nel programmato incontro di maggioranza, esprimeremo la necessità di un colpo di accelerazione rispetto ai diversi progetti che come amministrazione abbiamo messo in campo e non sono stati ancora completati. Una particolare attenzione – continua Notaro – deve necessariamente riservata alla frazione di Piazzolla che negli anni ne ha ricevuto meno di quanto avrebbe meritato. La realizzazione delle fogne rappresenta un’ opera importante e indispensabile ma l’iniziativa su Piazzolla certamente non può esaurirsi qui. ”.
“Quella in programma –afferma il capogruppo di Forza Italia, Franco Nappi – rappresenta un incontro per mettere in campo i punti del bilancio di previsione approvato di recente. Saranno individuate quelle che sono le priorità da mettere in campo”.