Cimitile, elezioni sempre più nel vivo. Greco “Non è più tempo di promesse ma di fatti”

Cimitile – Ieri a presentarsi ai suoi concittadini in veste di candidato sindaco, è stato il turno di Carmine Greco con la lista Cimitile Futura. A un parterre gremito di giornalisti e sostenitori, lo stesso Greco ha spiegato le ragioni della sua candidatura a sindaco: “Cimitile ha bisogno di un cambiamento- ha dichiarato- il paese ha bisogno di archiviare una politica che ha bloccato la crescita delle sue risorse. Il nostro programma elettorale segue proprio questo punto fondamentale: il cambiamento. Ma è arricchito da tante altre proposte che i cittadini possono verificare così come potranno poi verificare cosa  abbiamo realizzato al termine dei cinque anni di amministrazione. Non è  più tempo delle promesse, ma tempo di fatti”.

Greco commenta anche in merito agli avversari–“Io sono impegnato da oltre 10 anni, gli altri non da più di un mese. Siamo una lista che vive la strada, conosce il paese e le sue criticità; non una lista di avvocati e dottori che non hanno mai partecipato alla vita della comunità. Abbiamo visto i momenti bui, ora è il momento della svolta”. 

A prendere poi la parola durante la presentazione, i vari candidati che sosterranno Greco durante la sua avventura.

Il candidato sindaco conclude poi dicendo: “Nonostante questa sia per me la terza esperienza con la competizione elettorale, provo sempre una forte emozione. Ringrazio tutti i partecipanti a questo progetto, non solo chi è presente in lista, ma anche tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Cimitile può e deve cambiare. Noi ci crediamo”.

di Rossella Meo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *