Festa dei Gigli, si spegne ‘A voce e’ Nola “Grazie per le emozioni che hai saputo regalarci”
Nola – Si spegne la voce di Nola. La città si è risvegliata con un’amara notizia: la morte di Carmine Parisi. Cantante di lungo corso della Festa dei Gigli era amatissimo per la sua inconfondibile voce che ha firmato successi indimenticabili della millenaria tradizione era divenuto depositario della storia musicale della kermesse, dopo la scomparsa di suo fratello Enzo.
Negli ultimi anni aveva promosso l’iniziativa della “Serenata alla città” un omaggio alla Festa che ha amato con tutto il cuore, che si svolgeva a giugno attraverso un corteo accompagnato da pochi musicisti per cantare tutti insieme le canzoni più belle dell’Eterna. Lascia un vuoto incolmabile: i funerali si terranno domani mattina, domenica 3 maggio, a partire dalle ore 8,30.
La redazione di nonsolonola.it si stringe intorno al dolore della famiglia ricordando affettuosamente l’amico Carmine nei tanti momenti trascorsi insieme in particolare nel corso della preziosa collaborazione nella realizzazione del documentario dedicato al fratello Enzo.