El Shaarawy ancora ko

Nuovo infortunio per il milanista El Shaarawy che, nell’allenamento del mattino, si è procurato una ”microfrattura al quarto osso metatarsale del piede sinistro” e quindi non parte con la squadra per Amsterdam dove domani è in programma la sfida di Champions League con l’Ajax. Il Milan lo ha comunicato poco dopo l’annuncio delle convocazioni, in cui era inserito il nome dell’attaccante, che da pochi giorni ha smaltito una lesione al bicipite femorale della destra. Sono da valutare i tempi di recupero per il nuovo infortunio.

Dopo due settimane di stop, Stephan El Shaarawy rischia un’assenza ancora più lunga. ”Non ci credo”, ha scritto su Twitter (aggiungendo ben sei punti esclamativi) l’attaccante del Milan che pregustava il ritorno in campo domani sera contro l’Ajax ma non è nemmeno partito per la trasferta di Champions League ad Amsterdam a causa di una microfrattura al quarto osso metatarsale del piede sinistro. Il ritorno in campo di El Shaarawy è stato rinviato da un contrasto di gioco con un compagno di squadra durante l’allenamento di rifinitura a Milanello. Il dolore si è fatto sentire e dopo pranzo un medico rossonero ha accompagnato l’attaccante a sostenere dei controlli. Nel frattempo Allegri lo aveva inserito fra i convocati in attesa che fosse chiarita l’entità del trauma. La speranza dell’allenatore e del giocatore che si trattasse di una semplice contusione è stata cancellata dagli esami clinici che hanno rilevato la microfrattura.

Galliani,peccato ko El Shaarawy ma ottimismo per Ajax 
 – ”Dispiace per l’infortunio di El Shaarawy, ma bisogna guardare comunque con ottimismo alla partita di Amsterdam”: così l’ad del Milan Adriano Galliani ha commentato il nuovo ko dell’attaccante, di cui ha avuto conferma poco prima di arrivare a Malpensa per partire con la squadra e con Barbara Berlusconi alla volta di Amsterdam, dove domani i rossoneri affronteranno la sfida di Champions League con l’Ajax.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *